Prevenire e' meglio che curare - Mese della Prevenzione Dentale

Salute dei denti mese della prevenzione

“Prevenire è meglio che curare”

Il mese di ottobre è il mese della Salute dei Denti e della Prevenzione Dentale. Questo progetto dura da 38 anni ed è dedicato alla salute del cavo orale, allo scopo di diffondere la consapevolezza che regolari visite di controllo dal dentista odontoiatra sono fondamentali per curare i disturbi del cavo orale, ma soprattutto per evitare l’insorgere di future problematiche dentali, infiammazioni ed infezioni.

Il Mese della Prevenzione è un’opportunità di salute e risparmio per tutta la famiglia.

Quest’anno l’ANDI e MENTADENT hanno dedicato a tutti un kit di prevenzione. Molto di più di una visita gratuita, dei veri e propri strumenti personalizzati per una prevenzione delle malattie del cavo orale, personalizzata in base alle tue esigenze, perché tu possa continuare a casa il percorso di igiene e prevenzione che inizieremo insieme nel nostro studio dentistico.

“Prevenire costa meno che curare” - Ad ottobre una promozione del 5% per chi acquista un trattamento odontoiatrico

Contatta il nostro studio medico odontoiatrico e prenota la tua visita! A tutti i pazienti che acquisteranno un trattamento, in occasione del mese della Prevenzione Dentale, il nostro studio dentistico offre una promozione del 5% sul preventivo.