Al termine del secondo incontro del ciclo

"CHI SA RIDERE E' PADRONE DEL MONDO" Secondo incontro:

TORNARE A SORRIDERE CON L'IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO - I VANTAGGI DELLA QUALITA' STRAUMANN 

Giovedì 15 novembre dalle 19.00 alle 20.30 presso il nostro studio di Brescia, in via Pilastroni 15 si terrà un aperitivo.

Durante l'incontro il Dott. Pierantonio Rosi e la sua équipe, in collaborazione con Straumann, azienda leader nel settore dell'implantologia orale, illustreranno brevemente le nuove tecniche di implantologia a carico immediato che oggi consentono di proporre soluzioni estetiche e funzionali a lungo termine all'edentulia parziale e totale.
La serata sarà resa ancora più piacevole dalla presenza di due speciali ospiti, i maestri professionisti di danze argentine Monica Biasin e Riccardo Ongari, che si esibiranno solo per noi in tango salon, tango escenario e milonga.
Questo è il secondo della serie di eventi "Chi sa ridere è padrone del mondo" pensati per presentare le novità in ambito odontoiatrico, ma soprattutto per trascorrere una serata in compagnia e consolidare il rapporto di fiducia e stima che, in quasi 30 anni di attività abbiamo creato con tutti Voi, pazienti ed amici, e che è da sempre la nostra più grande soddisfazione.
Per ragioni organizzative Vi invitiamo a confermare la presenza entro lunedì 5 novembre scrivendo a segreteria@studioodontoiatricorosi.it o chiamando la segreteria dello studio allo 030-48310

Debora Bornazzini
Responsabile Marketing