EMERGENZA CORONAVIRUS AIUTIAMO LE DIFESE IMMUNITARIE

I probiotici, preziosi alleati delle nostre difese

Pubblicato il
21 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS AIUTIAMO LE DIFESE IMMUNITARIE

I probiotici, preziosi alleati delle nostre difese

EMERGENZA CORONAVIRUS AIUTIAMO LE DIFESE IMMUNITARIE

Il dott. Pierantonio Rosi studia il complesso mondo dei probiotici da più di dieci anni.  Da sempre attento alle esigenze dei suoi pazienti, lo scorso 14 marzo, a seguito dello stato di emergenza causato dal diffondersi del Coronavirus, il dott. Rosi ha partecipato ad una sessione straordinaria tenuta dai ricercatori della Bromatech, dedicata al rafforzamento delle difese immunitarie mediante probiotico-terapia. I probiotici sono microorganismi vivi che, se assunti in numero sufficiente, apportano un beneficio alla salute dell’organismo. Reperibili facilmente in farmacia, esistono numerosi tipi di probiotici che vanno ad agire su diverse funzioni del nostro organismo. Per aumentare le nostre difese immunitarie il dott. Pierantonio Rosi consiglia l'assunzione dei seguenti probiotici: Enterelle, Citogenex, Bifiselle e Ramnoselle, di cui qui di seguito vi riportiamo la posologia per adulti e bambini:

ADULTI

- una capsula di Enterelle al mattino e una alla sera per una settimana, da sostituire successivamente con una capsula di Citogenex da assumere per un mese; 

- per rafforzare ulteriormente le difese immunitarie è possibile utilizzare Citogenex già durante la settimana di utilizzo di Enterelle;

N.B. In caso di irreperibilità di Citogenex è possibile sostituirlo assumendo una capsula di Bifiselle al mattino ed una capsula di Ramnoselle la sera.

BAMBINI DA ZERO A 3 ANNI

- Mezza capsula di Bifiselle al giorno

Il dott. Pierantonio Rosi, il dott. Alessandro Marrelli e tutta l'équipe si uniscono ai Pazienti ed agli Amici di Rosi & Partners con speranza e fiducia, certi che questo brutto momento passerà presto e renderà tutti noi più forti, derterminati e pronti ad una nuova rinascita.

Richiedi maggiori informazioni
Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy Policy
Desidero ricevere la newsletter