Cerec

Da più di 30 anni CEREC è sinonimo di realizzazione di restauri in ceramica in un'unica visita grazie anche all’interazione perfetta tra hardware e software

Ogni anno 6 milioni e mezzo di pazienti vengono trattati con CEREC, ossia un numero superiore a quello delle persone che nello stesso periodo visitano la Tour Eiffel.

Con Cerec risparmiamo ai nostri pazienti il fastidio del cucchiaio nelle procedure di acquisizione dell’impronta, l’acquisizione delle impronte avviene tramite piccole telecamere a colori che non richiedono l‘uso di polvere. Le riprese in 3D precise e nei colori naturali consentono per la prima volta di ottenere un’impronta in modo semplice, intuitivo ed ergonomico.

Per pianificare, realizzare e inserire un restauro CEREC, a seconda dell'ambito del restauro, sono necessarie da una a due ore.
I principali vantaggi per il paziente si traducono in un risparmio di tempo poiché non dovrà sottoporsi a più sedute in poltrona, come richiesto dai metodi tradizionali e nella soddisfazione per un trattamento che non lo lascerà senza denti o con manufatti provvisoriniqualvolta si  esegue l'igiene orale quotidiana.

Richiedi un appuntamento
Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy Policy
Desidero ricevere la newsletter