SIAMO APERTI !

Nuovi protocolli di sicurezza per il trattamento del Paziente: dal contatto telefonico alla dimissione

Abbiamo acquisito le migliori tecnologie per garantire ai nostri Pazienti e all'équipe un rientro in studio in totale sicurezza.
Superando le indicazioni fornite dal Ministero della Sanità, abbiamo acquistato i migliori DPI certificati (dispositivi di protezione individuale) e tre sanificatori Hygienio; tecnologia che si distingue  per la capacità esclusiva di decontaminare gli operatori e tutte le superfici con un sistema semplice - veloce - dinamico e tecnologico grazie al quale è possibile raggiungere il più elevato standard di decontaminazione.

Il personale sanitario ed amministrativo è stato adeguatamente preparato e i nostri protocolli Vi garantiranno:

  • Ricevimento in totale sicurezza: le dimensioni degli studi e della sala d'attesa sono tali da garantire il distanziamento sociale. Provvederemo inoltre alla sanificazione di ogni area ad ogni passaggio di Pazienti e personale;
  • Controllo della temperatura e sanificazione al Vostro arrivo (mani, viso, indumenti, ecc);
  • Triage informatico: il giorno prima dell'appuntamento sarete contattati telefonicamente per la valutazione clinica;
  • Trattamento dell’aria con tecnologia Daikin;
  • Assistente circolante dedicata esclusivamente alla sterilizzazione e alla sanificazione degli ambienti con tecnologia Hygienio;
  • Controlli post operatori in remoto (a distanza) con sistema fotografico domiciliare dedicato.

Abbiamo ulteriormente implementato la metodologia One day dentistry (trattamento odontoiatrico completo in  una sola seduta), adottata nei nostri studi da ormai 20 anni, per darVi la possibilità di avere un nuovo sorriso in una sola seduta, in sedazione, in totale sicurezza e senza stress.

Abbiamo inoltre il piacere di informarVi che, nonostante gli elevati costi da noi sostenuti per garantirVi un accesso in studio in totale sicurezza, i listini odontoiatrici resteranno bloccati fino al 31 dicembre 2020; nei nostri studi, nonostante gli aggravi economici determinati dall'emergenza sanitaria, continuerete a trovare eccellenza e correttezza.

Richiedi maggiori informazioni
Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy Policy
Desidero ricevere la newsletter