PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Attività per la prevenzione di contagio da Covid-19 prima, durante e dopo il trattamento del Paziente

Gentile Paziente, il nostro studio continuerà a svolgere la propria attività con la consueta applicazione dei rigorosi protocolli necessari a garantire la sicurezza di Pazienti e operatori durante l'esecuzione di tutti i trattamenti sanitari, anche in sedazione cosciente.

Lo scorso maggio abbiamo acquisito due sanificatori Hygienio, dispositivo che si distingue per la capacità esclusiva di decontaminare gli operatori e tutte le superfici con un sistema semplice, veloce, dinamico e altamente tecnologico grazie al quale è possibile raggiungere il più elevato standard di decontaminazione; i nostri operatori sono stati adeguatamente preparati e dispongono dei migliori DPI certificati per garantire a tutti la totale sicurezza.

I nostri protocolli garantiscono:

  • Ricevimento in totale sicurezza: le dimensioni degli studi e della sala d'attesa sono tali da garantire il distanziamento sociale. Provvediamo inoltre alla sanificazione di ogni area ad ogni passaggio di Pazienti e personale;
  • Controllo della temperatura e sanificazione al Vostro arrivo;
  • Trattamento dell’aria con tecnologia Daikin;
  • Assistente circolante dedicata alla sterilizzazione e alla sanificazione degli ambienti con tecnologia Hygienio;
  • Controlli post operatori in remoto (a distanza) con supporto fotografico per evitare, ove possibile, che il Paziente debba recarsi fisicamente in studio per il controllo.

Secondo il nuovo DPCM  del 4 Novembre 2020,  Art.3 Comma 4 Lettera a, tutti i cittadini possono muoversi, anche nelle zone ad alto rischio cosiddette rosse, per motivi di Salute anche al di fuori del proprio Comune; è sufficiente compilare e avere con sè l’autodichiarazione da presentare alle forze dell’ordine in caso di controllo.

Abbiamo ulteriormente implementato la metodologia One day dentistry (trattamento odontoiatrico completo in  una sola seduta), adottata nei nostri studi da ormai 20 anni, per darVi la possibilità di avere un nuovo sorriso in una sola seduta, in sedazione, in totale sicurezza e senza stress.

Vi informiamo inoltre che, nonostante gli elevati costi sostenuti per garantirVi un accesso in studio in totale sicurezza, i listini odontoiatrici resteranno bloccati fino al 30 giugno 2021; nei nostri studi, nonostante gli aggravi economici determinati dall'emergenza sanitaria, continuerete a trovare eccellenza e correttezza.

Richiedi maggiori informazioni
Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy Policy
Desidero ricevere la newsletter