News
Pubblicato il
9 maggio 2023

Venerdì 12 maggio secondo appuntamento con Telelombardia per parlare di salute e bellezza della donna

Il dott. Rosi, il dott. Ferrari e la dott.ssa Bornaghi sono stati protagonisti di "Il medico risponde"

Il Tema della rubrica è stato "La salute e la bellezza della donna ad ogni età".

Durante la trasmissione il dott. Pierantonio Rosi, Medico Chirurgo Odontoiatra fondatore e direttore sanitario di Rosi & Partners,  il dott. Luca Ferrari, Medico Chirurgo Maxillo-Facciale con Master di II liv. in Chirurgia Plastica, e la dott.ssa Daniela Bornaghi,  Medico Chirurgo specializzato in Ginecologia e Ostetricia, hanno raccontato ai telespettatori come nel nostro poliambulatorio ci occupiamo della salute e della bellezza della donna, in ogni stagione della vita, realizzando così l'ambizioso progetto di prendersi cura del paziente sotto un profilo polispecialistico.

Abbiamo un'équipe che comprende diverse figure professionali: il dott. Luca Ferrari, che si occupa dell’estetica, ma anche della funzionalità, del viso e del corpo,  la dott.ssa Daniela Bornaghi e la dott.ssa Francesca Frizzi, ginecologhe, che sono tra la prime interlocutrici in ambito di salute della donna poiché se ne prendono cura dall’adolescenza fino all’età avanzata, la dott.ssa Sabrina Bettoni, biologa nutrizionista che si occupa dell’alimentazione che, come sappiamo, non può essere sempre la stessa nel corso della vita ed è necessario che sia adattata al tempo che la donna sta vivendo, il dott. Antonio Bianco, odontoiatra, fisioterapista e osteopata, che si occupa della postura e dei problemi delle articolazioni, la dott.ssa Rossella Danesi, cardiologa, e il dott. Rosi che coordina l’équipe e si occupa del sorriso, di ozonoterapia, terapia-fisica-vascolare, vitamine e probiotico-terapia perché la salute dell’essere umano non può non essere vista in modo globale.

I medici sono stati in diretta dalle 9:30 alle 10:30 per rispondere alle domande del pubblico (Canale 10 del digitale terrestre).

Richiedi maggiori informazioni
Acconsento al trattamento dei dati personali Privacy Policy
Desidero ricevere la newsletter